Regolamento: Giveaway Cappuccino o Caffè?

Il Giveaway "Cappuccino o Caffè?" (di Pedrini PPL spa) non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato, associato o amministrato da Facebook. Le informazioni vengono fornite a Pedrini PPL spa e non a Facebook. Partecipando a questo giveaway si accetta di declinare la responsabilità e gli eventuali reclami a Facebook. Possono partecipare persone di età da 14 anni in su con residenza e domicilio in Italia. I dipendenti, i parenti ed collaboratori della Pedrini PPL spa sono esclusi. Per partecipare al giveaway è necessario commentare il post del giveaway scrivendo #cappuccinoMaker o #KaffettieraPedrini.

Il 27/11/2017 sarà estratto a sorte n.1 vincitore, che verrà informato dell’estrazione attraverso un nuovo commento pubblicato sul medesimo post, tramite post apposito e tramite messaggio privato. L’estrazione in modalità random verrà effettuata tramite l’applicazione “FanpageKarma.com” (http://www.fanpagekarma.com/faceboo...) che eliminerà in automatico commenti multipli prima dell’estrazione.

giveaway04.png

L’utente estratto riceverà via posta nr. 1 CappuccinoMaker o nr.1 Kaffettiera 3 tazze, se l’utente estratto non confermerà di averne ricevuto notifica entro tre giorni dalla comunicazione, comunicando i propri dati (nome, cognome e indirizzo), Pedrini PPL spa procederà con una nuova estrazione.

Pedrini PPL spa si riserva il diritto di modificare il sondaggio o annullarlo, se necessario, bloccando gli utenti che andranno contro le regole generali del buonsenso, censurando commenti offensivi nei confronti della pagina Facebook, di utenti o di altre pagine. La partecipazione al giveaway non richiede il like alla pagina Pedrini, così come la condivisione dei suoi contenuti. Ogni utente può vincere una sola volta durante l’anno solare.Il valore commerciale del singolo giveaway è inferiore a 25,82€ secondo la normativa italiana in merito ai concorsi a premi D.P.R. 430/2001 .