Le origini dell’azienda.

Oltre 70 anni di storia, fra tradizione e innovazione, fra ricerca estetica e funzionalità: questa, in sintesi, l’identità Pedrini. Azienda nata a Lumezzane dalla tenacia imprenditoriale del fondatore Giuseppe Pedrini in un contesto industriale patria della lavorazione dei metalli in Italia. Un’azienda che ha saputo rapidamente evolvere da impresa artigiana a industria grazie a idee originali, soluzioni all’avanguardia e una vera passione per la qualità.  Lo dimostrano primati come il lancio del primo levatappi a due leve, il successo di linee diventate sinonimo stesso di italianità in cucina come la “Lillo” e le creazioni sviluppate in collaborazione con famosi designer. 

Una passione di famiglia.

La passione per la qualità è in Pedrini una vocazione di famiglia, che unisce tre generazioni. Tradotta in progetti dove la cultura italiana si unisce ad una visione internazionale delle esigenze e delle aspettative dei mercati. Il senso di appartenenza, il coraggio di innovare e la curiosità intellettuale ispirano da sempre l’azienda e identificano le persone che vi lavorano. Il successo del brand scaturisce dal saper tradurre i valori originari in una mission precisa: rendere più comoda, facile e gratificante l’attività in casa e in cucina, dagli utensili, agli strumenti di cottura e alle caffettiere, viste come protagoniste di momenti conviviali ricchi di gusto e affettività.

I valori del marchio.

Pedrini è interprete di valori di marca caratterizzanti, che stanno alla base della sua affermazione su mercati sempre più esigenti e competitivi. Per chi è attento alla qualità, al design, alla funzionalità e alla durata dei prodotti, Pedrini offre soluzioni che uniscono una grande esperienza nella lavorazione a scelte costruttive e materiali al passo con i tempi, vicini allo stile di vita di oggi: moderno, dinamico attratto dall’estetica ma che non vuole rinunciare alla praticità e fa della cucina il cuore pulsante della casa.

amazonhead2c.jpg